Perchè Rovini il mio PNG?

Iniziativa #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sköll˜
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://unheard.melodies.blogfree.net/]horror!vacui diary«[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Lo metto subito moglia :*
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Innanzitutto: è bello che tu crei questa iniziativa quando io sto pensando di crearti il primo PNG della mia vita. Non mi metti per nulla pressione addosso, no no xD. Vabbè, a parte gli scherzi, a me non sono stati creati moltissimi PNG in tutta la mia vita ma devo dire che quei pochi che ho mi hanno lasciato moooolto soddisfatta *guarda Rhy, Ila e Andre con gli occhioni a cuoricino tipo cucciolo di labrador*. Ammetto che a volte ho paura di dire qualcosa perchè, come hai detto tu, non vorrei essere troppo assillante ma per fortuna non ce n'è stato bisogno più di tanto (anche perchè l'unica volta in cui ho provato a puntualizzare su un PG che sì, non era un mio PNG, ma era comunque legato a qualcosa che avevo creato io - Ila se lo ricorda penso - sono passata per la player brutta e cattiva che "ha troppo potere" sugli altri *risata malvagia*)
     
    .
42 replies since 31/7/2016, 08:50   2426 views
  Share  
.