Perchè Rovini il mio PNG?

Iniziativa #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankie!
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Reputation
    +2

    Status
    heaven
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://soldieroffortune.forumfree.it/?act=Profile&MID=4712892]death_is_now[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? ma ovvio che no v.v (ma certo che si)
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Beh volevo partecipare quando avrei avuto un angolino tutto mio ma per ora partecipo come utente v.v premessa fatta ti racconterò del primo png che mi crearono e che riguarda la cara e piccola Hay nel suo posto d'origine. In parole povere avevo in mente una relazione clandestina con un'altra soldatessa (nel gdr ai fini di trama c'era una legge che vietava relazioni omosessuali per garantire la procreazione p.s. perdona lo spam ma mi sono permesso solo perchè ho cancellato il gdr.) Questa soldatessa doveva essere una ragazza anche lei forte, risoluta, insomma una che non si faceva mettere i piedi in testa, peccato che mi ritrovo con una che invece al primo proiettile si ritrova tremante in un angolo, ma fin qui si poteva anche sopportare se non fosse che questa player con lei non faceva nulla di nulla, cioè in pratica era come ruolare con un manichino e sono riuscito ad andare avanti finchè riuscivo a creare una trama più o meno interessante quando ho finito le idee sono stato costretto inventandomi una scusa a chiudere quella storyline e a proseguire altre trame parallele che stavo sviluppando con Hayley
    p.s. che poi mi sto iscrivendo quando poi i png che ti ho creato non vanno manco bene xD
    p.p.s. grazie Ila (Skoll)
     
    .
42 replies since 31/7/2016, 08:50   2426 views
  Share  
.