Sono disponibile, non babbeo!

Iniziativa #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wonderwall.
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    ○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    8,484
    Reputation
    +2

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://recherche-rpg.forumfree.it/]Á la recherche rpg[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Yep!
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Migliaia di volte! Tralasciando che avendo trascorso abbastanza tempo sui circuiti, ho avuto modo di incontrare svariate tipologie di persone (e non sempre piacevoli), quella degli approfittatori o comunque la nicchia di quelli che si credono dei furbastri è e rimarrà per sempre (purtroppo) la più facile con cui incrociare il cammino. Prima come semplice player, poi come founder di un gdr e principalmente come creatrice di codici, c'è sempre qualcuno che prova a farmi fessa in una maniera o nell'altra. Il che trovo sia ridicolo, perché ad un certo punto nella vita bisognerà pur rendersi conto che le cose vengono sempre, immancabilmente a galla. Fra utenti che prima ti spingono a creare pg per fare una coppia e poi ti mollano sparendo nel nulla o stufandosi del loro stesso personaggio; persone che copiano spudoratamente i tuoi lavori per poi inviarti mp in cui fanno i finti tonti e affermano di "non sapere proprio come mai il loro codice somiglia così tanto al tuo"; e chissà che altro, ho sistematicamente perso la fiducia e la pazienza per determinate situazioni e/o utenza.
    Praticamente questa iniziativa è il mio motto di vita, anche se interpretato a parole differenti. Io lo dico sempre "Buona sì, ma stupida NO".
    Iscrivo il gdr da cui provengo immediatamente.
     
    .
51 replies since 27/9/2016, 18:59   2576 views
  Share  
.