Sono disponibile, non babbeo!

Iniziativa #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l o k h t ë
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://asshai.blogfree.net/]Asshai - ASoIaF RPG[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Appena ho visto il post nello spam mi sono fiondata al pc per iscrivermi xD Se dovessi elencare tutti i furbetti con i quali ho avuto a che fare non basterebbero due post, ahimè. Ho il brutto difetto di essere generosa, mi piace aiutare utenti in difficoltà e fare regali a destra e mancina perchè mi fa piacere e onestamente credo che tra utenti ci si debba aiutare, ancora di più se sei un admin! Ciò che mi da più fastidio è che questi utenti si presetano sempre come carini e iper gentili, all'inizio non infrangono un regolamento, sono super presenti sui forum al punto che si offrono loro stessi di aiutarti; poi appena ottengono ciò che gli serve si dileguano, se gli chiedi spiegazioni ti rifilano scuse stupidissime e sembrano cadere dalle nuvole. "Ma credevo che quell'edit lo potessi usare come volevo!", "non pensavo che quel codice fosse tuo, l'html è di tutti!", "ma quella scehda è di un personaggio canonico, non hai inventato nulla. Non pensavo che non si potesse ridistribuire..." e chi più ne ha più ne metta, e io li a passare per quella che tratta male le persone solo perchè esige un briciolo di rispetto e gratitudine _._
     
    .
51 replies since 27/9/2016, 18:59   2576 views
  Share  
.