Sono disponibile, non babbeo!

Iniziativa #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #insane and proud
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ○○○○○○○

    Group
    Ka-tet
    Posts
    21,501
    Reputation
    +5

    Status
    purgatory
    Sappilo, l'iniziativa è la cosa PIU' AZZECCATA di questo mondo. Sarà che io tendo ad essere davvero molto disponibile e ad evitare problemi o discussioni e quindi la gente mi prende per una facilona, ma questa iniziativa è PERFETTA per me *^* mi iscrivo con il pf e come utente, per farti capire quanto la adori xD

    PORTFOLIO
    Link + nome forum ;steph 2.0 · portfolio
    CODICE
    [URL=http://steph2.0.blogfree.net/];steph 2.0 · portfolio[/URL]

    Hai inserito un banner nell'homepage del tuo forum? Si c:
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Tra tutti probabilmente tu sei quella che ben conosce le mie disavventure sui circuiti, a cominciare da #coleichenonvuoleesserenominataotidenuncia (e qui si aprirebbe non una parentesi, ma un papiro) per finire con le richieste banner più assurde di sempre, o le commissioni in cui mancano addirittura le immagini, per fare un esempio xD la creazione di personaggi per gente che poi sparisce o non risponde a prescindere o peggio ancora nelle role, dio quanto spesso mi è capitato (giusto perché io ci farei rientrare anche questo) che qualcuno modificasse una mia azione perché tornava comodo e non era spiegato bene solo perché un PG deve essere il migliore in TUTTO! Insomma, una marea di volte in cui per non avere problemi si fa finta di niente, perché alla fine se inizio a prendermela per queste faccende virtuali anche il mio real inizia a fare schifo. Più del solito, il che vuol dire VERAMENTE il disagio v.v siete tutti avvisati ragazzi, sono BUONA, non sono una cogliona. #tantoperdire



    UTENTE (BLOGFREE)
    Link + nome utente ;steph
    CODICE
    [URL=http://steph2.0.blogfree.net/?act=Profile&MID=30617];steph[/URL]

    Hai inserito un banner in firma? yessir! v.v
     
    .
51 replies since 27/9/2016, 18:59   2576 views
  Share  
.