Perchè Rovini il mio PNG?

Iniziativa #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l o k h t ë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi passi per tiranno sotuttoio T.T
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Esatto T.T
     
    .
  3. kill your darlings.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link + nome utente| nome forum http://221b-bakerstreet.blogfree.net/
    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si.
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Sono sui GDR da molti anni e io tendo sempre ad avere molti PNG per i miei PG perché ci tengo a creargli attorno una vera e propria storyline con sale e pepe (?) comunque, io solitamente faccio fatica a dire di no ( o un qualsiasi commento negativo ) quindi tendo a starmene in silenzio a annuire anche se dentro sto bruciando, marcendo e maledicendo il mondo intero. Ultimamente, avendo in costruzione una scheda, per questa persona ho un in mente un PNG complesso e anche abbastanza importante ma non penso di cercarlo. ç__ç Siccome la storia del PG e la storyline che sto studiando con la mia compare mi piace parecchio mi scoccerebbe un sacco vedere una terza persona che magari stravolge tutto, quindi rimane PNG. ç__ç Questa iniziativa casca a pennello con quello che stavo pensando quindi non posso non iscrivermi con il mio archivio. u__ù Alla prossima!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    CITAZIONE
    io solitamente faccio fatica a dire di no ( o un qualsiasi commento negativo ) quindi tendo a starmene in silenzio a annuire anche se dentro sto bruciando, marcendo e maledicendo il mondo intero.

    How I feel you! ç_ç
    Aggiunto l'archivio e grazie per l'adesione! Alla prossima! :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    1,530
    Reputation
    0
    Location
    Beacon Hills

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://greysanatomygdr.forumcommunity.net/]Grey's Anatomy gdr » Surgery's hot. It's the marines. It's macho. It's hostile. It's hardcore.[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Vado subito!
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Semplicemente, la questione non è stata risolta. Nel mio gdr una vecchia utente mi aveva gentilmente creato Bradley Cooper, la crush della mia vita. Il suo pg, dopo un po', ha finito per sposare la mia. Fin qui tutto bene, ma poi la user è scomparsa ed io ho preferito uccidere quel pg, dopo aver aspettato più di anno, piuttosto che chiedere a qualcuno di prenderlo. Successivamente, dopo circa 3 anni, una utente mi ha chiesto di usare Bradley Cooper per un NUOVO pg, che avrebbe unito ad altro mosso da me. Ho deciso di darglielo perché sì, era peccato tenerlo in panchina ed io avrei potuto creare altre trame, data soprattutto la bravura della ragazza. Fa la scheda, personaggio bellissimo, lo lega al mio. Tutto perfetto, fin quando non comincia a renderlo violento nei confronti della mia pg, a intramare con altri utenti alle mie spalle, a creare mille giochi per poi scomparire. Va benissimo cambiare le carte in tavola, ma non ha senso mettere in atto mille casini e sconvolgimenti per più personaggi e poi lasciare il gdr. Storia triste.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Quando la storia si ripete due volte con lo stesso PNG è davvero triste ç_ç
    Vi ho iscritto, grazie per la partecipazione!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    25,456
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://divergent.forumfree.it/]Divergent Ϟ forum & gdr » fear wakes you up[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Vado subito
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Beh, per il momento posso dire di essere soddisfatta in buona parte, sarà perché raramente chiedo piggini successivamente, perché o vengono ideati insieme sia il mio che l'altro, o il mio si arrangia e si adatta a chiunque gli capiti a tiro AHAH.
    Però due volte ho avuto il cuoricino spezzato: avevo trovato una player fantastica, che supportava la mia idea e aveva creato il pg esattamente come lo volevo... finché non se n'è andata. Il personaggio è stato poi mosso da un'altra persona, ma non era più la stessa cosa ç_ç Non che non fosse brava anche lei, perché è una brava player solo che... non so, mancava qualcosa. Non era più lei.
    La seconda volta un'altra player si è offerta di fare un personaggio che un tempo era stato mosso da un'altra persona, ma le ho permesso di ricrearlo tenendo fede alla storia, ma non seguendo per filo e per segno la caratterizzazione della versione precedente. Risultato? La storia magari c'era, ok, ma il comportamento del personaggio, soprattutto nei confronti del mio, era molto diverso da quello originario ç_ç E' finita male perché l'utente è sparita anche lei, ma in realtà avevamo smesso di ruolare con quei due pg molto prima che se ne andasse. Semplicemente le cose non funzionavano :/
    In realtà ce ne sarebbe anche una terza (anche se meno 'dolorosa' delle altre): la mia povera piggina ha perso il suo amico di infanzia, nonché trombamico. E quando le è stato creato un altro spasimante e abbiamo iniziato a farli interagire... è sparito anche lui AHAH. Comincio a credere di portare sfiga.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    28,121
    Reputation
    0
    Location
    Da Soho

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://celebrationgdr.forumfree.it/]Celebration GDR; The Boston life style[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Mi è capitato... avevo chiesto la creazione di un personaggio da collegare alla mia donzella solitaria. Alla fine, un utente al quale ero legata, molto, in passato si propose per la creazione che andò benissimo, solo che alla fine decise di sana pianta di sviluppare la storia del personaggio (creato con me su base della mia idea) in un altra maniera collegandolo con altri personaggi dimenticandosi del mio. Finì col dirmi che non aveva capito che programmi avevo e che non ero stata chiara per nascondersi dietro ad un dito per quelle che erano state le sue scelte. La soluzione finale? Non creo più nulla con quel utente.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    5,043
    Reputation
    0

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://sixdegreesofseparationgdr.forumcommunity.net/]six degrees of separation gdr[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? yep
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? rido perchè ahimè questa cosa succede di continuo, la cosa peggiore è quando il png viene creato, distrugge le fantasie che avevi su di lui e dopo poco viene anche abbandonato. Purtroppo non abbiamo ancora trovato una soluzione a questo "disagio collettivo" l'unica è armarsi di pazienza, non saltare al collo di nessuno e non sembrare eccessivamente ossessivi e andare avanti xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Aggiungo tutti e grazie per l'iscrizione...anche se a volte preferirei non si iscrivesse nessuno perchè mi deprimo a leggere certe cose ç___ç Tutti questi PNG distrutti e poi abbandonati (o anche solo abbandonati dopo poco) mi mettono una tristezza infinita ç_ç Spero che la situazione migliori per tutti anche se, per ora, vedo che nessuno ha trovato soluzioni
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ○○○○○○○

    Group
    Ka-tet
    Posts
    21,501
    Reputation
    +5

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum ;steph 2.0 · portfolio
    CODICE
    [URL=http://steph2.0.blogfree.net/];steph 2.0 · portfolio[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si, tabella in basso (prima riga, seconda colonna *^*)
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? premettiamo che i PNG sono un secondo lavoro in scheda, e io sono una donna con poca voglia di fare xD Quindi, quando li scrivo, di solito è roba che scotta, sennò resto sul vago e tanti auguri. Ho smesso di fare elenchi per via di qualche brutta esperienza, parecchi anni fa (tipo UNA VITA), ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando un PNG di fondamentale importanza era passato dall'essere nemico giurato del mio PG al provarci senza un minimo di pudore con un gigantesco CIAOTRENO al carattere che avevo pensato per lui BD da quel momento io NON ELENCO MAI i PNG, e devo dire che per come sono andate le cose è stato solo un bene *^* la gente che si è proposta per crearmi dei PNG dopo quegli episodi ha fatto un lavoro FAVOLOSO *_____________*
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Aggiunta moglie! :) Io, a differenza tua, proprio #gnafaccio a non usare i PNG: va sempre a finire che almeno 1 mi serve per qualcosa, anche se ho il pg con la famiglia morta e senza amici xD
    CITAZIONE
    io NON ELENCO MAI i PNG,

    Io e Cècile ringraziamo, così abbiamo potuto seviziare Ethan con la nostra #dolciosità xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ○○○○○○○

    Group
    Ka-tet
    Posts
    21,501
    Reputation
    +5

    Status
    purgatory
    GHW sono io che devo ringraziarvi per questo! ♥ *rotola dalla dolcezza con le carie ai denti per tutto il blog*
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    3,197
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    hell
    Link + nome utente| nome forum [SOTTO CODE]
    CODICE
    [URL=http://kobenhavn.forumcommunity.net/]københavn ♠ after rhegion[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Vado ad inserirlo!
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? No, non si trattava di PNG nel mio caso, ma la situazione era (ed è) molto simile. Non l'ho risolto proprio perché mi sono abituata ormai, anche se continua ad essere una cosa che mi dà fastidio... Solo una volta mi sono arrabbiata e ho sciolto tutto x°
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Un giorno troveremo un modo per risolvere, io ci credo! Grazie per l'adesione, aggiungo subito il forum!
     
    .
42 replies since 31/7/2016, 08:50   2426 views
  Share  
.