Perchè Rovini il mio PNG?

Iniziativa #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    1,766
    Reputation
    +1

    Status
    purgatory
    Link + nome utente | nome forum
    CODICE
    [URL=http://enigmes.blogfree.net]› le cirque des énigmes ✩ gdr ‹[/URL]

    Hai inserito un banner in firma | nell'home page del tuo forum? Lo metto appena finisco di rispondere qui ♥
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Da che io ricordi per fortuna non è mai successo, ma è anche vero che a) ho una memoria davvero pessima (o ottima?) e tendo a dimenticare qualsiasi cosa non mi abbia fatto piacere, b) i miei personaggi tendono ad avere pochissimi png già integrati nella storyline e c) raramente trovo qualcuno che voglia crearli xD è più facile che trovi qualcuno disposto a creare un personaggio che si lega al mio pg ma non è integrato nella storyline, e che quindi lascia libertà assoluta all'altro player lol.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    CITAZIONE
    è più facile che trovi qualcuno disposto a creare un personaggio che si lega al mio pg ma non è integrato nella storyline, e che quindi lascia libertà assoluta all'altro player lol.

    Ah queste sono le mie soluzioni preferite ** Infatti io quando posso sono sempre lì a propormi per gli altri player con pg totalmente inentati da me! Aggiungo subito il link e grazie per l'iscrizione!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    5,261
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum [SOTTO CODE]
    CODICE
    [URL=http://candyshock.forumcommunity.net]{Candy~Shock Graphic Forum[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Si capita spesso con i lavori postati su deviantart anche, presi e salvati a volte addirittura in formato .gif -.-
     
    .
  4. ;queen mary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link + nome utente| nome forum [SOTTO CODE]
    CODICE
    [URL=http://cityenchanted.forumfree.it/] City Enchanted ~ Disney & Co - Telefilm - Film [/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Siiiii
    <b>Raccontaci la tua esperienza: per il momento no anzi non li ho mai creati xD
    comunque bellissima iniziativa <3

    Edited by alyphsòrien - 29/10/2017, 21:18
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    3,494
    Reputation
    0
    Location
    Neverland

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://besaid.forumcommunity.net/]Besaid Gdr[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si, nella tabella in fondo alla homepage
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Mi è capitato anni fa con un'altra role di iniziare una role che aveva una trama anche bene strutturata, non fosse che dopo qualche post la ragazza in questione introdusse un png che era una sorta di parente del suo pg che stravolse completamente la situazione. La portò perfino a determinare alcune scelte del mio pg al che, dopo alcuni post in cui vedevo che la situazione non mutava -anzi, peggiorava- contattai l'utente in questione via mp. Non volle capire le mie ragioni, sostenendo che senza quel png la storia sarebbe divenuta piatta a lungo andare, cosa che non poteva sapere, e dicendo che non intendeva togliere quel png da quella situazione. In maniera garbata le dissi che così non riuscivo ad andare avanti, minava la mia creatività e la mia ispirazione nello scrivere e la role si concluse. Proprio perchè mi ero posta in toni amichevoli e distesi la ragazza non se la prese, rimane il fatto che una role che aveva del potenziale fu letteralmente rovinata e il tempo speso per i post antecedenti l'introduzione di quel png andò perduto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Aggiunti! Grazie per l'iscrizione!❤
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)
    THE UNEXPECTED VIRTUE OF IGNORANCE.

    ○○○○○

    Group
    Billy-bumbler
    Posts
    3,845
    Reputation
    0
    Location
    hell's kitchen

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=https://theadventcultrpg.blogfree.net/]The Advent Cult (rpg) &#10022; home is where the horror is.[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Corro ad inserirlo! ♥
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? In realtà, non credo d'aver risolto la questione (?). Nel senso, se ho totale fiducia nel partner che si propone per un mio png, allora va bene, sono anche disposta a concedere carta bianca. Diversamente finisco per lavare i panni in casa, come si suol dire (?????) e tenermi il png così com'è. AHAHAH
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu
    ○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    6,276
    Reputation
    0
    Location
    Neverwinter

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum [SOTTO CODE] h
    CODICE
    ttps://roseboroughrpg.forumfree.it

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum?yes
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Praticamente quasi tutti i png che le persone proponevano venivano stravolti tanto che ormai per i miei pg non cerco quasi mai nessuno -.- ed è brutto a dirlo, ma se necessito di pg li chiedo a persone "di fiducia" che so che rispettano quello che dico loro del png in questione... so che è brutto, ma è l'unico modo che conosco per non avere png totalmente diversi da come li immagino.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Aggiunti tutti! Grazie per l'iscrizione e continuiamo a sperare che qualcuno riesca a dar giustizia ai nostri PNG! xD
    La speranza è l'ultima a morire u.u
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    15,280
    Reputation
    0

    Status
    purgatory
    Link nome forum
    CODICE
    [URL=https://nycmetropolitanlifegdr.forumfree.it/]NYC Metropolitan Life GDR[/URL]

    Hai inserito nell'home page del tuo forum? Yep, nella tabella in fondo al Forum :3
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Sì è capitato a me e ad una mia amica un po' di tempo fa!
    Praticamente avevano creato due fratelli per un'utente e la famiglia era molto unita, nonostante i genitori fossero perennemente assenti dalle loro vite.
    La cosa ci piaceva molto, finchè l'utente in questione non è sparita e noi abbiamo deciso di cercare la sorella che ci mancava che, dopo pochissimo, è stata realizzata da una nuova utente che, senza nemmeno chiedercelo, ha stravolto le cose all'interno della famiglia facendo diventare il padre violento con le due figlie.
    Io e la mia amica, purtroppo, abbiamo accettato perchè non volevamo remarle contro T^T.
    La situazione si è risolta con il tempo quando abbiamo deciso di cambiare GDR.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○

    Group
    Member
    Posts
    953
    Reputation
    0
    Location
    Live a life you will remember

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=https://alasseschwarz.blogfree.net/]Alasse's Corner[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Yes!
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Non mi è mai capitato personalmente, ma l'ho visto succedere a diverse conoscenti e tendenzialmente succedeva sempre un litigio.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    15,280
    Reputation
    0

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=https://insanityofrealnessgdr.forumcommunity.net/]Beyond Madness[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Yep :3 nella tabella in fondo
    Raccontaci la tua esperienza: i tuoi PNG sono mai stati distrutti da qualcuno? Se sì, come hai risolto al questione? Mi quoto:
    CITAZIONE
    Sì è capitato a me e ad una mia amica un po' di tempo fa!
    Praticamente avevano creato due fratelli per un'utente e la famiglia era molto unita, nonostante i genitori fossero perennemente assenti dalle loro vite.
    La cosa ci piaceva molto, finchè l'utente in questione non è sparita e noi abbiamo deciso di cercare la sorella che ci mancava che, dopo pochissimo, è stata realizzata da una nuova utente che, senza nemmeno chiedercelo, ha stravolto le cose all'interno della famiglia facendo diventare il padre violento con le due figlie.
    Io e la mia amica, purtroppo, abbiamo accettato perchè non volevamo remarle contro T^T.
    La situazione si è risolta con il tempo quando abbiamo deciso di cambiare GDR.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    In ritardisssssimo aggiungo tutti!
     
    .
42 replies since 31/7/2016, 08:50   2426 views
  Share  
.