Sono disponibile, non babbeo!

Iniziativa #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    consulting detective
    ○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    20,023
    Reputation
    +3
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    hell
    Link + nome utente| nome forum [SOTTO CODE]
    CODICE
    [URL=http://carryonmywaywardson.forumfree.it/]› cαrry on my ω α y ω α r d son ♔ { Midori's pƒ[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Fin troppe, credimi. Meglio non parlarne, o questo post diventerà un papiro-sfogo XD
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forever you and me
    ○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    18,372
    Reputation
    +1
    Location
    Nowhere.

    Status
    purgatory
    Link + nome forum
    CODICE
    [URL=http://toinfinityandbeyond.forumfree.it/]To Infinity and Beyond GdR[/URL]

    Hai inserito un banner nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Risolvere il problema non credo sia possibile, bisognerebbe sradicare dall'esistenza alcune persone XD e troppe volte è successo... per esempio, nuovi iscritti a gdr che cercavano in tutti i modi di svicolarsi dalle regole cercando di far leva su cose non scritte (che magari erano talmente banali che non erano state scritte apposta, per dire), oppure dopo una correzione si aspettavano - forse - che praticamente la scheda gliela facessimo noi, etc.
    Gli esempi sarebbero tanti, anche legati a cose grafiche (appunto) o tutt'altro pure fuori da internet. Sì, insomma... tanta roba.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    CHiedo perdono per il ritardo: ho aggiunto entrambi i forum <3
    Purtroppo sì, anche nella vita reale e non solo sui forum capita...ma in questi ambienti salta sin troppo spesso all'occhio, ed è più la regola che non l'eccezione ahimè! ç_ç
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    133,101
    Reputation
    +1
    Location
    SiCiLiA

    Status
    hell
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://houseoftelefilm.forumfree.it/][H]ouse of Telefilm Forum[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? *risata isterica* Abbiamo una bella oretta a disposizione? xD A parte gli scherzi, è semplicemente la vita...Come ha scritto qualcuno prima di me, il forum è un po' lo specchio di tanta gente che agisce in modo "sciocchino" pure nella vita di tutti i giorni. E non c'è cosa più spregevole che approfittarsi della bontà altrui. Quindi, bella iniziativa!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DanyGuadyArt
    ○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    6,436
    Reputation
    +1
    Location
    SimCity

    Status
    hell
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://danyguadyart.blogfree.net/]DanyGuady ART[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum?
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Mi è capitato spesso in passato insistevano per eseguire le richieste grafiche anche sapendo che avevo problemi di connessione e rompevano le scatole aprendo le discussioni ovunque per avvisarmi ed addirittura mandandomi mp senza il mio consenso, perché il mio è un artfolio personale, e non è che passo tutta la vita al pc, se ne fregavano che avevo la mia vita sociale... mi trattavano come una specie di babbea, appunto, ma poi non sono più diventata gentile con nessuno. Mi era anche successo quando partecipavo al gdr, tutti all'inizio dicono di essere pazienti, ma poi man mano diventano cattivi e cominciano a offenderti, ma uff!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    CITAZIONE
    non c'è cosa più spregevole che approfittarsi della bontà altrui. Quindi, bella iniziativa!

    Ti ringrazio^^ Ahimè, come avete detto in tanti, i forum non sono altro che lo specchio della nostra società, purtroppo >.<
    CITAZIONE
    Mi è capitato spesso

    I feel you >.<

    Ringrazio entrambi per aver iscritto i rispettivi forum e spero che la situazione migliori per tutti (perchè la speranza è l'ultima a morire)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    10,568
    Reputation
    +1

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum [SOTTO CODE]
    CODICE
    [URL=http://studioghibliworld.forumcommunity.net/]Studio Ghibli Official Forum[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Purtroppo chi è troppo buono nella vita se la prende sempre in quel posto. Io sono fatta cosi non riesco mai a dire di no quando aiuto gli altri; pero la gente scambia la bontà degli altri con la stupidità. Solo che la cosa dopo un po stanca e quindi devi imparare a dire anche di no ( che non fa male a nessuno). Come tutti gli altri anche io ho incontrato gente cosi per i forum, ho dato la mia disponibilità ad "aiutarli" con i forum per poi sparire dal nulla senza dire niente (complimenti per l'educazione), che posso capire la vita sociale, tutti ne hanno una, ma se non hai intenzione di stare dietro ai forum basta dirlo non mi offendo mica -.-
    Non mi dilungo troppo perche gira e rigira quasi tutti abbiamo avuto questo tipo di esperienza, sia nei forum e sia nella vita reale, aggiungo solo che ora quando qualcuno mi chiede un aiuto inizio a essere vaga dicendo: "dipende". Cosi facendo imparo anche a dir di no ogni tanto XD


    Link + nome utente| nome forum [SOTTO CODE]
    CODICE
    [URL=http://soulofgoldfightclub.forumcommunity.net/]Soul Of Gold FC Forum[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? //
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Imparare a dire di no è cosa buona e giusta! Nella speranza che le cose cambino, per quanto difficile, aggiungo subito i forum all'iniziativa e grazie per la partecipazione!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    1,717
    Reputation
    +4
    Location
    Il Sesto Regno

    Status
    hell
    Link + nome utente| nome forum [SOTTO CODE]
    CODICE
    [URL=http://winterstale.forumfree.it/]Winter's Tale GdR[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si.
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo?
    Sono anni che faccio GdR e non ho mai voluto cambiare atteggiamento, sono sempre stata disponibile e lo sarà sino a quando giocherò, perché queste delusioni non mi faranno cambiare modo di agire, modo di essere. Le volte sono innumerevoli, io ho scritto interi statuti, rubando ore al sonno, oppure a del sano relax, ho riveduto GdR da cima a fondo per migliorarli, per farli sembrare più accattivanti e sono stata scaricata, come una pezza per i pavimenti lisa. Ho scritto, elaborato Trame, così che tutti fossero coinvolti, mentre i miei pg stavano a prendere la polvere, ho aiutato come Guida, come Master, come Caporazza, come membro dello Staff per essere calunniata (non posso definire altrimenti, certe accuse oscene), per aver osato cantare fuori dal coro, una sola volta. E in sede privata.
    Sono stata scaricata da altri pg, svaniti nel nulla da qualsiasi canale di contatto, altri mi hanno detto che non avevano richiesto aiuto e non dovevo aspettarmi nulla.
    Alla fine, ho lasciato andare questa gente, che pretendono ma non concedono neanche lo spazio di un’opinione, o che ti gettano via per la nuova amica, per la fidanzata, per qualcuno che appare più aggressivo di te e sono andata con gli amici, quelli pochi e veri, incontrati in questi anni, i soli che hanno riconosciuto la disponibilità e l’hanno ricambiata decuplicata, grazie a loro, gioco di ruolo ancora.
    Non sono una babbea, sono disponibile e la differenza deve suonare forte e chiara, nel nostro forum, di persone disponibili e mai, mai, mai babbee.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    CITAZIONE
    Sono anni che faccio GdR e non ho mai voluto cambiare atteggiamento, sono sempre stata disponibile e lo sarà sino a quando giocherò, perché queste delusioni non mi faranno cambiare modo di agire, modo di essere.

    Tanta, tanta stima, dico davvero. E' bello vedere che, nonostante le batoste e l'essere trattati come degli ingenuotti (babbei, appunto), ci sono comunque persone che stoicamente resistono. Io purtroppo sto esaurendo la pazienza ma mi dico sempre che non devo lasciarmi influenzare dalle brutte, ecchie esperienze perchè le persone sono tutte diverse e le mele non sono tutte marce... ma a volte e dura^^ Aggiungo il forum con piacere e grazie per l'iscrizione ❤ #staystrong
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    53,776
    Reputation
    0

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://giratempogdrvr2.forumfree.it/]Giratempo &#990; Harry Potter GDR[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Quoto proprio tutto quello che è scritto in questa iniziativa, sia per quanto riguarda i lavori grafici che l'esperienza on gdr.
    Noi membri dello staff del mio gdr, non neghiamo a nessuno la nostra disponibilità, perchè comunque penso che la gentilezza debba stare alla base di qualunque cosa... fino ad un certo punto però. Di utenti arroganti, menefreghisti, che credono di poter mettere i piedi in testa agli altri ne ho visti fin troppi. Che magari ti fanno perdere un sacco di tempo, sia nella correzione di schede fatte male/inadatte al gdr/con pg che dire powerplay è poco, e poi se ne vanno di punto in bianco, senza mezza parola o avvertimento.
    Per non parlare di quelli "è un periodaccio, sono impegnatissimo tra casa, studio ecc., non posso rispondere alle role", e poi entri su un altro gdr e li trovi super attivi. Allora la domanda: "Ma mi prendi per scema?“ viene spontanea.
    Poi ci sono i tipi: "Creiamo una storia, mi intriga tantissimo, ruoliamooo"... e dopo aver messo in ballo tutto, all'improvviso, anche loro diventano troppo impegnati e lasciano il gdr per iscriversi altrove. Perchè ovviamente dirlo prima, o parlare chiaramente invece di accampare scuse su scuse, come se davvero fossimo tutti dei babbei, è troppo difficile.
    Potrei farne un sacco di esempi del genere!
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Guarda, potrei quotare in toto quello che dici nel tuo modulo di adesione: purtroppo il web ne è pieno (ma, ahinoi, anche la vita reale) di soggetti così! La mia speranza è sempre quella che, presto o tardi, la situazione migliori! Grazie per l'adesione, vi ho aggiunto!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    1,717
    Reputation
    +4
    Location
    Il Sesto Regno

    Status
    hell
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://nihael.forumfree.it/]La Locanda alla fine dei mondi[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Sì.
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo?
    L'ho scritta qualche post sopra per il forum Winter Tale GdR e rimane la stessa per il mio archivio, scrivere in certi ambienti è come accendere la miccia di una bomba che ti scoppia in faccia, ma il mio spazio non sarà mai blindato.
    C'è del buono al mondo e nessun cafone mi impedirà di cercarlo!

    Edited by James Christoper Allen - 27/5/2017, 04:20
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Grazie per l'iscrizine! Aggiungo anche il tuo archivio! Non perdiamo la speranza^^
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    3,197
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    hell
    Link + nome utente| nome forum [SOTTO CODE]
    CODICE
    [URL=http://kobenhavn.forumcommunity.net/]københavn &#9824; after rhegion[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Sto andando u.u
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Hah, tipo un milione di volte x° Spesso è il fatto che non abbiano un minimo di maturità, questi individui ^^"
     
    .
51 replies since 27/9/2016, 18:59   2576 views
  Share  
.