Sono disponibile, non babbeo!

Iniziativa #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    CITAZIONE
    Spesso è il fatto che non abbiano un minimo di maturità, questi individui ^^

    This!
    Quoto appieno! Forum aggiunto, grazie per la aprtecipazione!^^ (e complimenti per la grafica ** Tokyo Ghoul fa sempre bene **)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    3,197
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    hell
    CITAZIONE (LuluXI @ 4/6/2017, 07:24) 
    CITAZIONE
    Spesso è il fatto che non abbiano un minimo di maturità, questi individui ^^

    This!
    Quoto appieno! Forum aggiunto, grazie per la aprtecipazione!^^ (e complimenti per la grafica ** Tokyo Ghoul fa sempre bene **)

    (uhhh >///< grazie mille! Ammetto che mi è uscita bene x°3)
    Comunque è una cosa che si vede anche da come si approcciano la prima volta a te x°3 la disponibilità loro non sanno neanche dove sta di casa, soprattutto per i chiarimenti.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    CITAZIONE
    Comunque è una cosa che si vede anche da come si approcciano la prima volta a te x°3 la disponibilità loro non sanno neanche dove sta di casa, soprattutto per i chiarimenti.

    Ti capisco perfettamente e hai ragione D: Ma quando fanno così almeno capisci con chi hai a che fare, i peggiori sono quelli che all'inizio non lo danno a vedere >.<
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    3,197
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    hell
    CITAZIONE (LuluXI @ 4/6/2017, 07:30) 
    CITAZIONE
    Comunque è una cosa che si vede anche da come si approcciano la prima volta a te x°3 la disponibilità loro non sanno neanche dove sta di casa, soprattutto per i chiarimenti.

    Ti capisco perfettamente e hai ragione D: Ma quando fanno così almeno capisci con chi hai a che fare, i peggiori sono quelli che all'inizio non lo danno a vedere >.<

    Vero, perché ti affezioni a loro e li vedi come amici >< diventa frustrante...
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    1,766
    Reputation
    +1

    Status
    purgatory
    Link + nome utente | nome forum
    CODICE
    [URL=http://enigmes.blogfree.net]› le cirque des énigmes &#10025; gdr ‹[/URL]

    Hai inserito un banner in firma | nell'home page del tuo forum? Lo metto appena finisco di rispondere qui... again xD
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? E basta! Hai delle iniziative perfette, cavoli. COMUNQUE. Non ho un'esperienza precisa da dare, principalmente perché quelle volte che mi è sembrato di essere stata "sfruttata" mi è stato detto che in realtà sono io che ho esagerato, quindi non so bene quale sia la verità? lol Ad ogni modo, da che sono sui forum (circa 15 anni ormai, prima altrove e poi qui) ho quasi sempre avuto una sezione per le richieste grafiche e anche se non mi arrendo, quante volte mi sono trovata costretta a doverla chiudere perché c'è stato chi chiedeva l'universo? O una volta ricordo che una ragazza mi ha fatto rifare un lavoro qualcosa come dieci volte, ogni volta con una modifica minima; prima il font, poi il colore del bordo, poi di nuovo il font, poi no ma non era quello il testo ho sbagliato, poi di nuovo il colore, poi no scusa il pattern non mi piace, poi puoi cambiare le foto e insomma, cose così. Idem tempo dopo con uno scheletro scheda. Serve dire che dopo questa ragazza ho messo un limite alle modifiche apportabili ai lavori? lol
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    CITAZIONE
    E basta! Hai delle iniziative perfette, cavoli.

    Credimi, preferirei non doverle aprire xD Ma certe esperienze mi hanno portato qui (in particolare, una simile a quella da te descritta: ho visto grafici bistrattati ovunque sui circuiti ed è stato a seguito di un'esperienza vissuta da una persona a me cara in questo enso che mi è venuta l'idea per l'iniziativa). Aggiungo anche qui e grazie!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    - Do you like music? - Do you like breathing?
    ○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    5,642
    Reputation
    +1
    Location
    A World Full of Music

    Status
    hell
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://gem-y.forumcommunity.net/]Fiori di Sakura[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Aiutiamoci a risolvere il problema!
    Ho deciso di aderire a questa iniziativa proprio perché ho avuto un episodio simile proprio di recente, così mi sono detta: "Ah, capita a proposito!"
    Nel mio caso si tratta di aiuti grafici. Tutto nasce dal fatto che nel mio blog non ci sono particolari restrizioni quindi chiunque abbia bisogno qualcosa, può chiederlo. Potrei fare un elenco infinito dei casi più assurdi che mi sono capitati, ma diciamo che quello che va per la maggiore è chiedere dei banner senza dare indicazioni precise su effetti e altro e poi al momento in cui li consegno mi sento dire: "Sì vanno bene, ma non potresti aggingere anche un bordo colorato? La scritta la metti di là? Puoi usare un altro font? E su quello vorrei un effetto così, non so se hai capito (ecc...)" Io dico, ma cacchio, ho scritto a caratteri cubitali nel regolamento di specificare bene cosa si vuole, il modulo è il più accurato possibile....non puoi dirmelo prima? No, loro mi dicono "fai tu" ma poi come faccio io non va bene. Che poi non è tanto il fatto di rifare il lavoro, i banner per esempio si rifanno più o meno in fretta a sistemare ma è proprio il fatto di non avermi detto come lo vuoi sto cavolo di banner che mi fa arrabbiare! Non è che posso entrare nella tua testa! Ho diversi utenti che si fidano delle mie scelte e lasciano fare a me, ma poi ci sono sempre questi sveglioni che non gli va bene mai niente, ma poi tornano sempre a romperti.
    Io una mano la do, non è quello il problema, anzi mi fa piacere, ma non per questo vuol dire che tu possa permettermi di trattarmi come una deficiente che non sa fare un lavoro (specie da chi è messo peggio di me).
    Ok mi sono sfogata ahah
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Hai fatto benissimo a sfogarti *manda abbracci virtuali*
    E' proprio una storia come la tua - capitata alla mia grafica di fiducia - che mi ha portato ad aprire questa inizitiva, quindi ti capisco appieno <3 Aggiungo subito il forum e grazie per l'iscrizione!
     
    .
  9. jellypeach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://leftoversrpg.blogfree.net/]leftovers rpg - we are the only ones left here[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si!
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? datemi al massimo stasera e torno a vomitarvi addosso i miei sfoghi raccontarvi il mio disagio in tal merito (sperando anche che magari un opinione oggettiva possa illuminare dubbi che mi affliggono come: ma sono allora sono davvero io la babbea? perchè dopo un po' (UN BEL PO') ti vien da chiedertelo..)

    <33
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Jellyyyyy! Mi era sfuggita la tua risposta T.T Aggiungo subitissimo <3 Quando vuoi passare a narrare i tuoi disagi, sei la benvenuta xD #condividiamoildisagio u.u
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Di giorno Grafica... di notte Strega • Non accetto MP - scrivimi pure qui
    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    3,349
    Reputation
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    hell
    CITAZIONE (#Strega_della_Luna @ 8/11/2016, 10:29) 
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    » • Samantha Design PortFolio • &#8776; - http://samanthadesignportfolio.blogfree.net/

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si.
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Sul mondo del web mi è capitato un po' di volte, mentre al lavoro molto spesso.

    Ciao il Samantha Design ha cambiato nome.
    » ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog • ≈
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Modifico!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    4,243
    Reputation
    0
    Location
    Outer space.

    Status
    purgatory
    Iniziativa trovata e scoperta a casissimo con cui condivido tutte le cose sopra scritte! ;o;

    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://yumelee.blogfree.net]&#10048; FALLiNG DOWN » yume lee™[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? lo inserisco ora! uu
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Un'infinità di volte, forse impossibili da contare e ricordare tutte... anche in diversi campi, se devo essere onesta: a scuola con i compiti in classe, a casa con le pulizie- la più atroce fu con una ragazza che reputavo una delle mie più grandi amicizie online. Omonima, più piccola di me di uno o due anni (è passato così tanto tempo che non ricordo), molto dolce e disponibile-- a chiedermi favori uno dietro l'altro. Un giorno mi richiese privatamente di poterle fare un color manga; accettai senza esitazioni, d'altronde gliene avevo sempre fatti e pure molto volentieri, conoscendola da tempo non mi si è neanche posto il problema, onestamente! Ci impiego un po' perché era molto complicato e pieno di dettagli a cui fare attenzione, ma dopo il lavorone svolto, finalmente le consegno il color manga finito; mi dice che l'avrebbe postato su facebook, usandolo come copertina del suo profilo personale ed io accetto, ricordandole di creditarmi. Un anno dopo ritrovo il suo profilo su facebook tra le amicizie suggerite (ero solita non portare la vita online nella vita di tutti i giorni, sul mio profilo di facebook non ho praticamente nessuna persona conosciuta online), ma essendo che con lei parlavo moltissimo e ci sentivamo pure telefonicamente, le inviai la richiesta d'amicizia che dopo qualche minuto accettò. L'avessi mai fatto. Andai a spulciare tra le sue copertine e trovai il color manga che le feci, compreso di miei crediti sull'immagine ed un branco di stupidi sotto nei commenti che si complimentavano con lei. Perché? Perché nella descrizione era scritto che quel color manga lo aveva fatto lei, sudato e faticato, in cinque giorni. Sbiancai sul colpo e corsi a chiederle spiegazioni a riguardo, soprattutto perché non era mai successo che spacciasse un mio lavoro per suo-- in tutta risposta lei mi bloccò. Tramite un'amicizia in comune scoprii anche che aveva chiesto pubblicamente su facebook di segnalarmi perché mi spacciavo per la creatrice di un """"suo"""" color manga-- cosa che i somari fecero, non riuscendo nell'intento. Solo alcuni di loro, però, si accorsero che effettivamente il mio nome era presente sotto forma di crediti nell'immagine presumibilmente editata da lei e riuscii quindi a far passare questo odio insensato nei miei confronti. lol
    Un'altra esperienza davvero tremenda fu in gdr; su facebook, non su forum (ed io ancora un po' mi pento di aver cominciato a ruolare anche lì), un bel gruppetto di persone con cui ruolare tranquillamente... molte di queste sono tutt'ora mie amiche, persone con cui parlo abbastanza frequentemente, ecco. Tra questi c'era una ragazza che notavo essere particolarmente attaccata ad uno dei miei personaggi (la mia e la sua erano migliori amiche!) e niente, ha dimostrato un attaccamento morboso per il mio personaggio degno di un bambino dell'asilo quando, ossessionata dal voler far coppia con me, si approfittò della recente rottura del mio personaggio con un altro per costringermi a fare coppia con la sua. Io le dissi che anche nel caso in cui la cosa tra il mio pg e quello della mia vecchia partner si fosse superata, non era possibile, poiché non era nell'indole del mio personaggio innamorarsi della sua migliore amica, ma lei insistette. "Ma io ce le vedo bene insieme!!" mi frignottò, sembrava di avere davanti una bambina che fa i capricci perché non le hai comprato le caramelle. Non comprendeva che non potevo andare ooc solo perché lei era ossessionata dal far coppia con me e la conclusione è stata che mi mise il broncio e praticamente non mi rivolse più la parola-- ogni tanto ci parliamo e fa la finta amicona AHAHAH magico. lol
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Oh mamma mia, che brutte esperienze! Specialmente quella col color manga! Considerato il lavoro immane e il tempo passato a farlo, è stata davvero scorretta a comportarsi così -.- Purtroppo non hai potuto fare molto ma almeno sei riuscita a dimostrare che era tuo. Grazie per l'iscrizione, aggiungo subito il forum!
     
    .
  15. Candy'Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=http://cutedreams.blogfree.net/]Cute Dreams &#10085;[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Aiutiamoci a risolvere il problema!
     
    .
51 replies since 27/9/2016, 18:59   2576 views
  Share  
.