Sono disponibile, non babbeo!

Iniziativa #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ○○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    18,268
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=https://librarpg.blogfree.net/]Libra RPG » the last guard standing[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Yup!
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Guardate... lasciamo proprio perdere. Specialmente quando ho cominciato a gestire un portfolio, oltre che il GDR, mi sono arrivate richieste di ogni genere con un'arroganza che rasentava l'impensabile. Voglio dire: va bene fare richieste, sono qui apposta, ma senza mai dimentare civiltà e cortesia. Alla fine una richiesta grafica è un favore che A fa a B, non vengo pagata per il lavoro che mi chiedi, quindi almeno la gentilezza di un "per favore" e un "grazie" la trovo d'obbligo. Mi è capitato di dover rifare lavori anche 10 volte perché una stessa utente non era al 100% soddisfatta e non è che si perdesse tanto in educazione nel farmelo sapere. E non contava che magari per fare quei lavori grafici avevo speso ore del mio tempo che non mi torneranno certamente indietro! E da quel momento ho chiuso con l'essere disponibile per tutti! C'è un limite a tutto...
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Conosco persone che si sono ritrovate nella tua medesima situazione >.< Che poi uno non chiede tanto, giusto un minimo di rispetto, mentre ci sono persone che non sanno nemmeno cosa sia >.< Aggiungo subito e grazie per l'iscrizione!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    6,207
    Reputation
    +1

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=https://phosphene.forumfree.it]phosphene // where our eyes me(l)t[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? lo inserisco subito nella tabella in fondo alla homepage!
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? non capita spesso ma le volte in cui è successo, me ne sono stata zitta facendo finta di nulla per evitare di tirare su polveroni a causa di un nonnulla. in realtà più ero giovane, più ero velenosa e probabilmente la vecchiaia e l'esperienza (lmao) mi hanno aiutato a crearmi su una pellaccia che mi rende più forte e più difficile da raggirare. se io fossi in quelle persone, davvero, sarei sicuramente imbarazzata, a disagio e strapentita del mio comportamento ... speriamo che queste persone lo capiscano.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    Scusandomi per il mostruoso ritardo (penso sempre di aver aggiornato i topic #einveceno) aggiungo subito!
    Io invece sono ancora acida LOL Ma prima o poi invecchierò pure io (?)
    Grazie per aver condiviso l'esperienza e per l'iscrizione <3
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    7,590
    Reputation
    +2

    Status
    purgatory
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=https://arcadiabay.forumfree.it/]https://arcadiabay.forumfree.it/[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si!
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Mi è capitato. Chi mi conosce o ha modo d'interagire con me sa che ho un carattere molto disponibile, accomodante e tranquillo. 'Purtroppo' (e lo metto tra parentesi perché non ritengo che l'essere buoni sia un difetto) questo mio modo d'essere ha fatto sì che molte volte si sia cercato d'approfittarsi della mia bontà come un lasciapassare per avere quello che si voleva. Non sono assolutamente mai stato cattivo né mi piace tarpare le ali se un utente ha delle richieste precise. Se si può, si possono trovare compromessi, l'importante è il dialogo. Non accetto tuttavia che la bontà venga interpretata come 'ingenuità'. Quindi mi iscrivo... perché in passato mi sono sentito proprio come un bambolotto di pezza.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,055
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory
    CITAZIONE (barry @ 4/1/2023, 18:31) 
    Link + nome utente| nome forum
    CODICE
    [URL=https://arcadiabay.forumfree.it/]https://arcadiabay.forumfree.it/[/URL]

    Hai inserito un banner in firma|nell'home page del tuo forum? Si!
    Raccontaci la tua esperienza: quante volte, davanti alla tua disponibilità, gli altri ti hanno trattato da babbeo? Mi è capitato. Chi mi conosce o ha modo d'interagire con me sa che ho un carattere molto disponibile, accomodante e tranquillo. 'Purtroppo' (e lo metto tra parentesi perché non ritengo che l'essere buoni sia un difetto) questo mio modo d'essere ha fatto sì che molte volte si sia cercato d'approfittarsi della mia bontà come un lasciapassare per avere quello che si voleva. Non sono assolutamente mai stato cattivo né mi piace tarpare le ali se un utente ha delle richieste precise. Se si può, si possono trovare compromessi, l'importante è il dialogo. Non accetto tuttavia che la bontà venga interpretata come 'ingenuità'. Quindi mi iscrivo... perché in passato mi sono sentito proprio come un bambolotto di pezza.

    Grazie per l'iscrizioneh! vi aggiungo subitissimo e quoto: essere buoni non è assolutamente un difetto, io lo trovo invece un grandissimo pregio! Specialmente al giorno d'oggi (ancor più di quando aprii quest'iniziativa a suo tempo!)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ○○○○○○

    Group
    Member
    Posts
    7,590
    Reputation
    +2

    Status
    purgatory
    Buonasera, causa chiusura, Arcadia Bay può essere rimosso dalla lista degli iscritti, grazie mille <3
     
    .
51 replies since 27/9/2016, 18:59   2576 views
  Share  
.