Regolamento accessi

Guida ai gruppi e alle abilitazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos
    ○○○○○○○

    Group
    The Gunslinger
    Posts
    10,043
    Reputation
    +112
    Location
    La Torre Nera

    Status
    purgatory

    Regolamento accessi

    Spiegazione dei gruppi e come chiedere le abilitazioni



    Ka-tet - accesso illimitato a tutte le sezioni.
    Questo è il gruppo dei fedelissimi. Non c'è modo di chiedere accesso a questo gruppo: inserisco io, a mia discrezione, le persone di cui mi fido ciecamente, proprio perchè possono mettere il naso praticamente ovunque. Ci vuole tempo - e costanza - nel coltivare il rapporto umano (anche in un contesto esterno ai forum) per poter accedere a questo gruppo.

    Manni - accesso alla sezione GdR e a tutta zona "grafica".
    Volete ruolare con me nella sezione del forum dedicata ai GdR? Compilate il modulo qui sotto! Ricordatevi che non c'è una vera e propria ambientazione, la sceglieremo di volta in volta in base ai pg che vorremo usare e in base all'ispirazione. Possono essere pg che avete già usato altrove o inventati ex-novo! Vista la volontà (e dedizione!) nel partecipare attivamente alla vita del Portfolio, avranno anche in automatico accesso a tutte le sezioni relative alla grafica.

    CODICE
    <b>NOME + LINK al profilo utente</b>: compilare qui
    <b>Come mai hai scelto di chiedere l'accesso alla sezione GdR?</b>: compilare qui
    <b>(Facoltativo) Se vuoi, parla un pò di te/dei tuoi pg</b>: compilare qui


    Billy-Blumber - accesso alla sezione "richieste grafiche & codici".
    Gruppo ad iscrizione automatica, utile solo per sbirciare la sezione delle richieste grafiche e dei codici. Verrà svuotato periodicamente.

    Taheen - chi rompe paga (e i cocci sono suoi).

    Edited by LuluXI - 2/8/2022, 22:54
     
    .
0 replies since 2/8/2022, 20:56   47 views
  Share  
.